Y.E.A.S.

Young European Association of Sciences

Home Attivita' Statuto Iscrizioni Associati Pubblicazioni Links Contact Us

Last Update: August 2008

 


                                        
                                         

                                 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Associati Collettivi

 

DIRITTI E DOVERI

Gli Associati Collettivi, che sono Enti o Società che intendono contribuire concretamente alla realizzazione delle finalità dell'Associazione, hanno gli stessi diritti e doveri degli Associati Sostenitori esclusa la facoltà di divenire Associato Ordinario.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Per diventare Associato Collettivo è necessario inviare all'Associazione la domanda formale d'iscrizione utilizzando l'apposito modulo on line ed, entro 7 giorni da questa inoltrare, con raccomandata A.R., la seguente documentazione:
1. Copia della modulo di iscrizione (che si consiglia di stampare, prima di inviarlo, per poterlo usare come copia cartacea) firmata in ogni sua pagina dal legale rappresentante;
2. Copia dello proprio Statuto aggiornato;
3. Copia del proprio Atto Costitutivo aggiornato;
4. Delibera dell'organo sociale competente che nomina il delegato in seno all'Assemblea dei Soci. Tali documenti devono essere inviati al seguente indirizzo:

Young European Association of Sciences,
Via Nazionale, 100
64026 Roseto degli Abruzzi (TE)


Entro tre mesi dalla data di ricevimento di tutta la documentazione richiesta, sarà inviata, mediante lettera raccomandata, la notifica di accettazione o rifiuto della domanda di adesione. In caso di accettazione di tale domanda, il richiedente dovrà versare, sul seguente Conto Corrente Postale, entro e non oltre sette giorni dall'avvenuta comunicazione di ammissione, la stabilita quota associativa:

C/C n. 16660672 intestato alla Young European Association of Sciences ed avente la causale "Quota Associativa Anno 2008"